AUTO GARANTITE 12 MESI

La Db Motor Group propone vetture nuove e usate selezionate con cura, controllate, tagliandate e dotate di garanzia 12 mesi, a partire dalla data d’acquisto del veicolo. La garanzia 12 mesi è uno dei più importanti requisiti a favore del cliente nella compravendita di autovetture sia nuove che usate.

Il concetto di garanzia 12 mesi è in linea con il DLgs. 206/2005 prevede la “garanzia legale di conformità”.

GARANIZA LEGALE DI CONFORMITA’

La garanzia legale di conformità garantisce all’acquirente che l’auto vendita sia conforme a quanto contrattualizzato. La garanzia 12 mesi rappresenta una tutela per il cliente in caso di acquisto di autovetture che possono essere difettose, malfunzionanti o corrispondono alle dichiarazioni del venditore.

Grazie alla garanzia legale di conformità, il venditore è responsabile nei confronti dell’acquirente per qualsiasi difetto, sia per veicoli nuovi che usati, a partire dalla d’acquisto sino allo scadere del termine.

TUTELA DELL’ACQUIRENTE

 

Con la garanzia 12 mesi Db Motor Group garantisce la massima tutela all’acquirente.

Contatta la concessionaria per maggiori informazioni sulla “garanzia legale di conformità”, per richiedere ulteriori dettagli su:

normative ed ambito di applicazione della garanzia, difetti coperti, durata, riconoscimento del difetto, procedure e diritti dell’acquirente.

DB MOTOR GROUP SRL - Sede legale: V. 3 Marzo 1970, 86170 ISERNIA (IS) - P.IVA: 14723891009

Privacy & Cookie